Skip to main content

Il plug-in «Planzer Pacchi» nello shop online per la spedizione di pacchi in Svizzera.

Ecco come funziona il plug-in

Gestite uno shop online e volete spedire i pacchi ai vostri clienti nel modo più semplice possibile? Il nostro plug-in «Plug & Planzer Pacchi» trasmette automaticamente gli ordini dei vostri clienti al nostro servizio pacchi «Planzer Pacchi» per la spedizione.

Il plug-in è disponibile per i seguenti sistemi di e-commerce:

LE FUNZIONALITÀ

Il plug-in presenta interessanti funzionalità:

  • registrazione automatica degli ordini in entrata
  • trasmissione manuale o automatica dei dati relativi alle consegne a «Planzer Pacchi»
  • comunicazione ai clienti dello stato di avanzamento dell’evasione ordini in base alle preferenze indicate
  • etichette o bolle di consegna personalizzate create automaticamente con il vostro logo e inviate a un indirizzo e-mail di vostra scelta
  • possibilità di generazione di più bolle di consegna/etichette per ordine
  • possibilità di escludere nello shop online i prodotti che non desiderate inviare con «Planzer Pacchi» (ad es. buoni)
  • visualizzazione degli stati degli ordini e dei trasferimenti

I vantaggi

Il plug-in per e-commerce «Plug & Planzer Pacchi» rende più semplice il vostro lavoro quotidiano, fornendo vantaggi utili alla vostra attività online: 

Eliminazione degli errori

Gli ordini dei clienti nel vostro shop online vengono trasmessi automaticamente a «Planzer Pacchi». Il tasso di errore si riduce così quasi a zero, dal momento che non è necessario inserire manualmente i dati per l’evasione ordini.

Alta scalabilità

Dal piccolo shop online al rivenditore e-commerce con grossi fatturati e un volume di pacchi molto elevato, chiunque può installare il plug-in. 

Installazione semplice 

Il nostro plug-in è facile da installare e da popolare con i vostri dati. Una volta attivato e impostato in modalità live, il gioco è fatto. 

Personalizzazione delle bolle di consegna

Grazie al collegamento intelligente del plug-in con i vostri dispositivi di output, la bolla di consegna viene stampata automaticamente e, se lo desiderate, personalizzata con il vostro logo. 

Informazioni complete 

A ordine ultimato, i clienti ricevono una conferma automatica e una notifica di spedizione con la bolla di consegna. 

Massima flessibilità

I clienti hanno la possibilità di modificare l’orario della consegna, per un’esperienza completa. 

Gestione rapida 

I pacchi possono essere ritirati ogni giorno e la consegna avviene entro la sera del giorno successivo. 

Professionalità della logistica 

Ogni ordine nel vostro shop online viene incanalato in un processo logistico ordinato per consentirvi di tenere sott’occhio in qualsiasi momento la logistica pacchi. 

Economia sostenibile 

In qualità di servizio pacchi svizzero a conduzione familiare, teniamo molto all’ambiente: il trasporto del 60% delle nostre spedizioni nella regione di destinazione avviene su rotaia, ovvero in modo sostenibile, per un risparmio consistente di CO2 lungo l’intero processo di consegna. 

Un partner solido 

Il solido partner per lo sviluppo «Webwirkung» sviluppa costantemente il plug-in adeguandolo ai requisiti in costante evoluzione dell’e-commerce.